L’onda è tornata
Dopo la pausa del 1° Gennaio 2020 si riprende con un due gennaio che sembra quasi sonnacchioso, quasi anonimo. Invece no. Due grandi anniversari che attengono alla nostra pagina sportiva e alla nostra pagina di letteratura. Stiamo parlando del grande ciclista Fausto Coppi, scomparso il 2 Gennaio di 60 anni fa, e la nascita del padre della Fantascienza come noi la conosciamo: Isaac Asimoov.
Due grandi eventi che non potevano essere dimenticati e che, comunque, nel corso di questo anno, per non dire anche nei primi mesi del 2020, saranno ripresi. Come detto, dunque, l’onda di Freetopix è tornata ad invadere internet dal 6 dicembre scorso e le vacanze di Natale non sono ancora terminate, nonostante ormai manca poco alla Befana. E’ tornata con molte novità, con molte promesse e con molte speranze.
Se le novità sono state espresse indirettamente nell’articolo di fine anno, in merito alla promessa che facciamo e che vi facciamo è quella di mantenere una certa continuità. Potrà capitare che durante la settimana non verranno pubblicati articoli, anche se è più facile che capiterà durante il week end, proprio per garantire che quella stessa continuità sia di qualità e non di quantità.
Semmai nei giorni in cui non saranno pubblicati articoli la pagina facebook, non solo quella di Freetopix, manterrà l’attività con semplici interventi di mero saluto a tutti voi. Anche con semplici video condivisi da youtube. Adesso però è giunto il momento di scoprire la novità comunque ad entrambi blog: