News & Recensioni è una delle nuove categorie di ‘Universo Cinema&SerieTv’. Comprende notizie sia del mondo del cinema che quello delle serie tv e, in più, le recensioni delle ultime novità uscita tra il piccolo ed il grande schermo. In questo spazio non ci saranno solo articolo ma anche video-recensioni o comunque video-articoli.
Per aprire la categoria abbiamo atteso, si spera, il momento giusto. Con il trailer di un film tanto atteso nel 2020 o almeno uno dei più attesi del prossimo anno: Wonder Woman 1984. Sequel del più che convincente ‘Wonder Woman’ del 2017. In questo nuovo lungometraggio ritroviamo nel duplice ruolo di Diana Prince/Wonder Woman l’affascinante attrice israeliana Gal Gadot. Al suo fianco, come per il primo episodio, Chris Pine nel ruolo del capitano Steve Trevor.
A dirigere questo secondo capitolo è sempre la regista Patty Jenkins. L’ambientazione, come suggerisce il sottotitolo dunque, è sempre vintage e negli indimenticabili anni ’80: verso al fine della guerra fredda. Il film, inoltre, è atteso per l’ottima riuscita del primo capitolo. Uno dei rari successi della DC Comics verso la Marvel Cinematic Universe.
Il trailer si presenta spettacolare e vibrante di energia positiva, accompagnato da un sound disco-music anni ’80, insieme ad effetti speciali per un montaggio finale che non dovrebbe presentare sorprese finali. ‘Wonder Woman 1984’ uscirà il prossimo giugno 2020. Ovviamente la domanda che già ci poniamo è questa: il film riuscirà ad essere superiore al primo oppure sarà allo stesso livello? Lo scopriremo solamente a giugno. Qui sotto il trailer: